- home
- » Bed and breakfast
- » Cofano Mare
Cofano Mare



bed and breakfast
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_04_27.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_05_37.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_06_34.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/IMG_8788.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_08_24.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_09_38.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_10_58.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_12_50.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_17_13_46.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_18_51_05.jpg
http://www.turismo.trapani.it/immagini/ext/2012_11_21_19_50_29.jpg
Il BeB è ubicato in Custonaci sulla strada statale 118 per San Vito Lo Capo e dista dalla spiaggia di Cornino circa 5 minuti e 15 minuti da San Vito .Dall’ingresso per il BeB il panorama è su Custonaci e monte Cofano Oasi WWF .Vicinissimo alle splendite grotte Mangiapane di Scurati sede di un museo dove si rivive l’atmosfera dei mestieri di un tempo.E’ ottima come punto centrale per raggiungere importanti siti archeologici come i templi di Segesta e Selinunte o storici come la medioevale Erice con il suo meraviglioso castello di Venere dove poter gustare ottimi dolci tipici siciliani. Trapani conosciuta anche per le sue saline ed il museo del sale, e poi ancora Marsala, elegante comune storicamente famoso per lo sbarco dei Mille ai quali è dedicata una mostra permanente,inoltre presso il museo Baglio Anselmo sarà possibile ammirare uno stupefacente relitto di nave punica..A circa 10 km da Marsala, in mezzo ad una laguna ,si trova la piccola isola di Mothia colonia fenicia, dove si possono ammirare i resti di un acropoli e necropoli ed il famoso museo delle anfore.
Per una vacanza di mare non distante troviamo le splendide spiaggie di Castelluzzo, Makari e la perla San Vito Lo Capo, una delle coste piu’ belle d’Italia famosa per il cous-cous fest che si tiene a Settembre.Da non dimenticare Scodello con i suoi faraglionie le Egadi con favignana,levanzo e marittimo.
Imperdibile inoltre, le gite alla riserva naturale dello Zingaro ,Monte Cofano e le famose grotte Mangiapane.
La sera la zona costiera di Custonaci “Baia Cornino” un tempo un piccolo porticciolo di pescatori in estate diventa un punto d’incontro.
Le camere sono dotate di tutti i confort necessari per una vacanza di vero relax. Esse sono arredate e climatizzate,con bagno personale adiacente alle camere .nel B&B trovate la cucina arredata ad uso degl’ospiti per eventuale pranzo e cena .
Vi offriamo la prima colazione e la sistemazione delle camere tutte le mattine .
Indirizzo Struttura | Via Palermo,48 |
CAP | 91015 |
Citta' | Custonaci |
Telefono | 3298571586 |
bartolina17@libero.it | |
Indirizzo web | www.cofanomare.it |
Periodo di apertura 1 | 01/04 - 31/12 |
Camera doppia (Bagno) Min | 38 |
Camera doppia (Bagno) Max | 55 |
Camera doppia (Bagno) – Alta stagione - Min | 50 |
Camera doppia (Bagno) – Alta stagione - Max | 80 |
Camera doppia (Bagno) - Uso singola | 20 |
Camera tripla (Bagno) – Alta stagione - Max | 100 |
Camera tripla (Bagno) – Alta stagione - Min | 80 |
Num. camere doppie | 2 |
Num. camere triple | 1 |
Num. totale letti | 7 |
Num. Camere con bagno privato | 3 |
Num. Camere con Bagni comuni | 1 |
Ventilazione a pale | no |
Sala Tv | no |
Altri servizi | trovate la cucina arredata ad uso degl’ospiti per eventuale pranzo e cena . su riciesta eventuale lettino in aggiunta. |




