Dove si trova

MAPPA DELLA PROVINCIA

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Spiaggia D'oro Hotel

 

alberghi

  • Hotel Spiaggia D'Oro **
  • Hotel Spiaggia D'Oro **

 

L’hotel Spiaggia D’Oro **, in origine “Pensione Sabbia D’Oro”, è sito in Via Santuario 49, a cinquanta metri dalla spiaggia e dal centro di San Vito Lo Capo, all'interno della zona a traffico limitato.Le camere sono dotate tutte di finestra o balcone, climatizzatore autonomo, asciugacapelli, cassaforte, frigobar, servizi privati, TV e telefono.

La prima colazione, continentale, è caratterizzata da prodotti da forno fragranti, preparati di buon mattino.Il servizio di ristorazione, riservato solo ai nostri ospiti, è curato personalmente dai proprietari; le pietanze proposte sono ancorate alle tradizioni eno-gastronomiche siciliane.

A disposizione dei nostri ospiti la spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini con tettuccio parasole, vigilata da un assistente bagnanti con brevetto F.I.N. per garantire la massima sicurezza in mare. E' disponibile Una postazione internet (desk o wi-fi) solo per gli alloggiati, presso la sede dell'hotel Sabbia D'Oro in via Cavour 90. 

 

Indirizzo Struttura Via Santuario, 49
Citta' San Vito Lo Capo
CAP 91010
Telefono 0923/972508 336/896064
Fax 0923/621163
Email reception@sabbiadorohotels.com
Indirizzo Web http://www.sabbiadorohotels.com/hotel_spiaggia_doro_.html
Accettazione gruppiAria condizionataCustodia in cassette di sicurezzaFrigo BarLingua franceseLingua ingleseRistoranteSala letturaSpiaggia riservataTelefono in camera per chiamate esterneTV in camera