Dove si trova

MAPPA DELLA PROVINCIA

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Marinella

 
  • marinella
marinella

Villa Marinella e situata nella località di Selinunte, nella parte sud orientale di Trapani e in prossimità del parco archeologico più grande d'Europa, vicino alla riserva Naturale della Foce del fiume Belice.

Le sue dune di sabbia dorate evocano i suggestivi paesaggi 'africani' la villa moderna e confortevole permette di raggiungere comodamente a piedi la meravigliosa fine spiaggia dorata e il mare.

La villa circondata da un incantevole giardino con prato inglese, palme e piante mediterranee, gode di due ampie terrazze che permettono una piacevole vita all'aperto.

La villa, che si sviluppa su due livelli, offre degli ambienti molto accoglienti e confortevoli, arredati con gusto dotati dei più moderni confort (lavastoviglie, lavatrice,aria condizionata, tv satellitare, wi fi).

Al piano terra si trova una luminosa zona living, cucina ,bagno, e scala interna che conduce alle tre confortevoli camere da letto con due bagni.

La splendita location di Marinella si presta a fantastiche e interessanti escursioni nelle vicinanze: Valle dei Templi di Agrigento,il parco Archeologico di Selinunte, Eraclea Minoa,Riserva di Torre Salsa, la Scale dei Turchi, la riserva del Fiume Belice, Platani, Centri storici di Castelvetrano con il duomo di San Domenico,centri storici di Trapani, Erice,Marsala,Sciacca,Mazzara del vallo, fino alle Isole Egadi preziosità della Sicilia


 

Indirizzo Struttura Via Prometeo, 18/22 - Marinella di Selinunte
Citta' Castelvetrano
CAP 91022
Telefono +39 320 8036007
Email seisrlpa@aruba.it
Sede Legale piazza principe camporeale 25 91011 palermo
Indirizzo Web www.siciliatrapanivacanze.com
Periodo di apertura 1 31/03 30/10
Prezzo quadrilocale Min € 85
Prezzo quadrilocale Max € 228
Num. monolocali 1
Num. bilocali 2
Num. totale appartamenti 3
Num. totale posti letto 5