Dove si trova

MAPPA DELLA PROVINCIA

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Al Basyta

 

Al-basyta è una casa vacanze a gestione familiare, la ristrutturazione del casolare originario è terminata nei primi mesi del 2016.
La nostra esperienza è appena iniziata e siamo pronti ad accogliervi per offrirvi una vacanza all'insegna del relax nella campagna trapanese, tra mare, cultura e buona cucina.

Il casale si compone di tre unità, completamente autonome, con ingressi separati e spazi esterni ad uso esclusivo. Tutte le unità, dedicate a tre importanti località del territorio, sono dotate degli arredi e corredi necessari. Le cucine sono completamente attrezzate.

1. L’alloggio “ERICE” può ospitare da 2 a 4 persone e si compone di: cucina abitabile dotata di tutto il necessario; camera da letto matrimoniale con armadio e scrivania; camera da letto con due letti singoli (unibili), scrivania e armadio;bagno con doccia. L’alloggio dispone di un’ampia veranda arredata e di uno spazio esterno con giardino ad uso esclusivo.

2. L’alloggio “SEGESTA” può ospitare da 3 a 6 persone e si compone di tre ambienti: cucina abitabile dotata di tutto il necessario; camera da letto matrimoniale con scrivania e armadio; camera con due letti singoli unibili e armadio; bagno con doccia. L’alloggio dispone di un’ampia veranda arredata e di uno spazio esterno con giardino ad uso esclusivo.

3. L’alloggio “SCOPELLO” può accogliere da 2 a 4 persone e si compone di: cucina abitabile dotata di tutto il necessario, con comodo divano letto; camera da letto matrimoniale, con armadio e scrivania; bagno con doccia. Dispone di veranda arredata e ampio giardino.

Gli ambienti sono adeguatamente isolati dal punto di vista termico e dotati di impianti a risparmio energetico (pannelli solari) e climatizzazione centralizzata aria/acqua. Questo vi consentirà di godere di un piacevole soggiorno sia durante i periodi più caldi dell’anno sia durante la stagione più fredda.
L’intero Casale è circondato da un ampio giardino con piante tipiche della macchia mediterranea.

Indirizzo Struttura Via Castellammare Vecchia 61
Citta' Buseto Palizzolo
CAP 91012
Telefono 3290757538
Email al.basyta@gmail.com
Indirizzo Web http://www.casaleal-basyta.it
Prezzo monolocale Min 20
Prezzo monolocale Max 35
Num. monolocali 2
Num. bilocali 3
Num. totale appartamenti 3
Num. totale posti letto 8