Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Casa Trapani

 

In una palazzina di fine 900, completamente rinnovata, Casatrapani offre ai suoi ospiti ogni genere di comfort (accesso internet wi-fi gratuito, pompa di calore, tv SAT,bagno in camera, lavatrice, accesso indipendente etc.).
Il tutto è caratterizzato da una scelta architettonica moderna e minimalista che gioca con i colori e i materiali e riflette una semplicità ricercata.

In posizione centralissima, è a pochi passi dal rinnovato CENTRO STORICO dove la storia di secoli di dominazioni si mescola alla modernità delle nuove strutture del PORTO appositamente ristrutturato per ospitare l'America's Cup ed a pochi minuti dall'innovato AEROPORTO di Birgi-TRAPANI (collegato ottimamente con l'Europa grazie ai voli della compagnia aerea RYANAIR).

A solo 50 metri dalla principale strada di Trapani la Via G.B. FARDELLA dove si trova la FERMATA dei BUS da e per tutte le destinazioni (l'AEROPORTO, PORTO, ERICE etc.)

Ma allo stesso tempo, l'Affittacamere e gli Appartamenti distano appena 300 metri dal MARE, dove la splendida spiaggia e l'eccezionale tramonto fanno da cornice alle spettacolari isole EGADI (Favignana, Levanzo e Marettimo).

Indirizzo Struttura Via Livio Bassi, 196
Citta' Trapani
CAP 91100
Telefono 333 5322010
Email info@casatrapani.it
Sede Legale Via Livio Bassi, 196 - 91100 Trapani
Indirizzo Web https://www.casatrapani.it/
Num. totale appartamenti 4
Num. totale posti letto 7
Ultima classificazione - Numero provvedimento DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.167
Ultima classificazione - Data provvedimento 16 dicembre 2020
Ultima classificazione - Tipo provvedimento --- nuovo termine ---