Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Azzoli

 

residenze

  • Skypool
  • Camera Prestige
  • Sky Terrace
  • drone Skypool
  • Hall

In contesto altamente selezionato, si trova Azzoli: struttura intrinsecamente avvolta nell'autentica arte trapanese, facendo di essa il suo più grande valore. 

Azzoli si erge sulle fondamenta storiche della sconsacrata chiesa di San Matteo.

Sede delle radici culturali così forti che ne hanno rappresentato scintilla emotiva per la riscoperta e la valorizzazione della stessa: Azzoli è fulcro di innovazione, ma con scrupolosa attenzione alla cultura di cui esso è composto.

Infatti, i cherubili e le prestigiose decorazioni scultoree, vestono l'intera costruzione come un mantello di splendida arte. 

Il ferro corre lungo lo scheletro dell'edificio, mentre l'oro ne esalta i lineamenti, in un design innovativo dallo stile ricercato.

Inoltre, la cura e la qualità dei servizi offerti, lo rendono il luogo ideale per immergersi in un'esperienza completa, sensoriale, culturale. 

Trapani la ventosa. Trapani l'antica. Qui dove nasceva Eolo e dove la Dea Cerere, in cerca di sua figlia Proserpina, scagliò la propria falce su cui poi nacque la città.

Trapani è questo: una spugna imbevuta di storia, pronta a centellinarla a chi saprà contemplarla con rispetto e ammirazione.

Dal Castello di Venere ai templi di Segesta, dalle rovine Fenicie di Mozia alle antiche saline con i suoi mulini, simili a giganti senza tempo, tutto giace su un territorio affacciato sull'indaco Mediterraneo.

Azzoli Apartments & Skypool si trova in questo cerchio magico, ad un passo dalla storia e dal mito. Un bouquet di servizi esclusivi per vivere la tua vacanza avvolto dal candido calore siciliano. 

Indirizzo Struttura Via Barone Sieri Pepoli, 26
CAP 91100
Citta' Trapani
Telefono 0923364816
Email info@azzolitrapani.com
Indirizzo web www.azzolihoteltrapani.com
Num. totale appartamenti 12
Num. totale letti 25
Num. Camere con bagno privato 12
Num. Bagni comuni 3
Prima classificazione - Numero provvedimento Determinazione Dirigenziale n° 21
Prima classificazione - Data provvedimento 16 febbraio 2021
AscensoreInternet wi-fiLavatura e stiratura biancheriaSala lettura